DASHBOARD
Permette di lanciare rapidamente le funzioni dell’applicazione. Predisposto per implementazioni future.
SCHEDA PRODOTTO
Consente di interrogare un prodotto, tramite inserimenrto del codice o scan del barcode. Presenta diverse informazioni divise per argomenti.
Attributi: tutte le informazioni essenziali che profilano il prodotto
Esistenze: per ogni deposito dove è presente il prodotto, presenta l’esistenza, l’esistenza che tiene conto dei prelievi dei picker, la quantità prenotata per il prelievo, l’impegnata da ordini di vendita e quella in arrivo da ordini di acquisto.
Locazioni: Tutte le locazioni del magazzino di stock in cui è presente e con quale Etichetta, la quantità, l’ultima data di carico e l’unità di carico.
Ordini di vendita: Tutti gli ordini di vendita, con i dati del cliente, il numero e data ordine, la quantità impegnata ed il deposito su cui è stata impegnata.
Ordini di acquisto: Tutti gli ordini di acquisto, con i dati del fornitore, il numero e data ordine, la quantità in arrivo ed il deposito su cui è previsto l’arrivo.
Registrazioni: Le ultime 1000 registrazioni magazzino (di qualsiasi tipo) in ordine di data decresente.
SCHEDA ETICHETTA
Consente di interrogare un’etichetta, tramite l’inserimento del codice o scan del barcode. Presenta tutte le informazioni relative all’etichetta, quando è stata ricevuta, la data dell’ultima registrazione, quali prodotti contiene e le ultime 1000 registrazioni di magazzino (di qualsiasi tipo) in ordine di data decresente.